Lavorare sulle navi da crociera

OCEAN JOB

La vita sulle navi da crociera per un croupier è molto interessante, si guadagnano molte mance, ci sono vitto e alloggio inclusi e si viaggia in tutto il mondo. Il casinò è chiuso durante le soste ai porti e il croupier diventa un turista vero e proprio. La vita di bordo è intensa, molte sono le esercitazioni previste per la sicurezza e il pronto intervento. Centro Formazione Croupier lavora con le migliori Compagnie di navigazione come Royal Caribbean International, NCL, Star Cruise...Queste navi da crociera portano fino a 4-5.000 passeggeri e ogni giorno si fermano nei porti più belli del mondo. La vita non è particolarmente impegnativa e la sera si lavora in un ambiente sempre festoso e positivo a differenza dei Casinò di terra dove i giocatori spesso un pò più stressati.

I contratti sulle navi da crociera sono di base della durata di 6 mesi rinnovabili e prevedono vitto e alloggio.
Le migliori crociere si fanno ai Caraibi dove la Clientela è per la maggior parte americana e quindi abituata al concetto mance. Infatti negli Stati Uniti è obbligatoria.
Tuttavia le Compagnie sono molto rigide nel selezionare il personale di bordo, serietà e affidabilità sono indispensabili.

Allievi in nave
Guarda le foto di Nicola e i suoi 2 anni sulle navi da crociera
e di tanti ragazzi imbarcati.


Site Map | Versione stampabile | © 2008 - 2017 Centro Formazione Croupier | Credits Sinergia Totale Web Marketing